lunedì

Suonerie terapeutiche per malesseri, ma non solo!


In totale le suonerie sono ventisette, e tra queste troviamo ad esempio quella in grado di mettere allegria, quella che favorisce le faccende domestiche, quella contro l’insogna simile ad una ninna nanna, quella in grado di aiutare a superare una sbronza, oppure ad esempio quella che aiuta a mantenersi svegli e la più riuscita, quella in grado di scacciare i corvi.

Quella più originale è stata realizzata in collaborazione con un’equipe medica ed è capace di guarire dalle allergie da polline: il naso si libera ogni volta che il telefono squilla.
Tutto questo avviene grazie alla modulazione di suoni e vibrazioni specifiche, che interagiscono con il corpo umano.
Queste suonerie stanno ricevendo parecchio successo in Giappone, chissà se lo stesso sarà per l’Europa e più specificatamente per l’Italia.

Fonte:http://www.cellularmagazine.it/blog/10291/suonerie-terapeutiche-per-malesseri-ma-non-solo/#more-10291


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------




 



Aboca Immuno Mix Sciroppo Bambini
Vitamine e minerali
Marca: Aboca
Prezzo: € 13,50 (iva incl. 10%)


Descrizione: è un prodotto utile per coadiuvare le naturali difese dell’organismo ottenuto dall’associazione di estratti liofilizzati brevettati particolarmente ricchi di sostanze funzionali:
Echina2-LMF (estratto liofilizzato Multifrazione di Echinacea pallida radice) ottenuto da una varietà selezionata ad alto titolo di principi attivi e in grado di garantire sia la frazione contenente l’echinacoside, che quella con i polisaccaridi, entrambi importanti per la funzionalità di questa specie officinale.
Propol2 EMF (estratto liofilizzato Multifrazione di Propoli) ottenuto mediante un processo particolare di purificazione ed estrazione che seleziona le 2 frazioni nobili della Propoli: Flavonoidi (Pinocembrina e Galangina) e CAPE (estere feniletilico dell’acido caffeico).

L’eventuale presenza di particelle indisciolte, è dovuta all’elevata concentrazione degli estratti liofilizzati e non pregiudica la qualità del prodotto.

Uso: si consiglia di assumere 0,5 ml di prodotto per ogni kg di peso corporeo, utilizzando l’apposito dosatore. Il prodotto è consigliato per i bambini sopra i 2 anni d’età. Assumere lo sciroppo preferibilmente al mattino per periodi di 20 giorni. Il prodotto può essere sciolto in acqua o in liquidi graditi dal bambino come yogurt, infusi o succhi di frutta.

Avvertenze:
- una volta aperto conservare il prodotto in frigorifero e utilizzarlo entro 30 giorni
- non superare le dosi consigliate
- gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata
- il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età
- controindicato in soggetti predisposti ad allergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici.

Composizione: miele di Acacia*, Zucchero di Canna*, Acqua, Fragola aroma naturale, Gomma Arabica, Limone aroma naturale, Echinacea pallida (Echinacea pallida) radice estratto liofilizzato multifrazione (Echina2-LMF)*, Propoli estratto liofilizzato multifrazione (Propol2 EMF)**.
* = Ingrediente da Agricoltura Biologica.

** = Preparazione aromatica
.

Confezione: flacone da 210 gr.

Nessun commento:

Posta un commento