giovedì

Come bruciare massa grassa velocemente - 5 Miti da sfatare Bodybuilding



Istruzioni







Le cose di cui avete bisogno


  • La forza di volontà!
    • 1
      Mito: Allenare gli addominali permette di bruciare  grasso corporeo 
      Avete probabilmente visto un sacco di prodotti che promettono di sciogliere solo il grasso dell'addome tramite l'assunzione di pillole, utilizzando creme, o anche la stimolazione elettronica! La verità è che semplicemente non si può bruciare il grasso in una zona precisa del corpo. La perdita di grasso si verifica in tutto il corpo, allo stesso tempo.
       Semplicemente non è possibile (senza liposuzione!) Per bruciare il grasso in una zona. Il tuo corpo analizza il grasso per l'energia da tutte le parti del vostro corpo in modo da non esaurire una qualsiasi singola area.Non avrebbe senso per il vostro corpo di rimuovere tutto il grasso in un unico luogo.
      L'esercizio aerobico insieme ad una quantità di calorie appropriate vi permetterà di bruciare il grasso in tutto il corpo.Hai bisogno di fare esercizio aerobico ed esercizi di forza per bruciare grassi e avere un corpo tonico.
    • 2
      Mito: La sensazione di fame  brucia il grasso.
      Privare se stessi di cibo mette il corpo in "situazione di fame". Quando si reintrodurre cibo, il tuo corpo (preoccupato di dover sopravvivere a un altro sciopero della fame) memorizza il più possibile in grassi di riserva. A peggiorare le cose, la gente muore di fame per diete drastiche non mi gliorando la situazione ma aumentando addirittura di peso.
      Per bruciare i grassi , è necessario mangiare in modo che il corpo ha una continua fonte di energia e non si ha la sensazione di fame. 
    • 3
      Mito: Mangiare cibi grassi fa ingrassare
      Invece di mangiare biscotti, si può mangiare popcorn senza burro per evitare grassi. O forse si mangia il solito petto di pollo, perché sappiamo che contiene meno grassi di  un hamburger. Questa teoria non ha fondamento! Questo perché il grasso negli alimenti non è la stessa sotto forma di grasso nel corpo.
      In realtà, il grasso viene da calorie e non importa dove queste calorie provengono. Cibi grassi tendono ad avere un sacco di calorie, ma non si trasformano in grasso se non si è eccesso di cibo . Se il vostro corpo sta prendendo più calorie del necessario, si fa quello che chiunque farebbe con gli extra - memorizzarli. Cioè immagazzinare calorie sotto forma di grassi.
      Il tuo corpo ha bisogno di nutrienti di tutti i diversi tipi di alimenti, ma la cosa importante è non mangiare troppo per qualsiasi tipo di cibo. Mangiare un piccolo pasto equilibrato assicura che non sono sempre troppe calorie e non si aggiunge   grasso corporeo.
    • 4
      Mito: L'esercizio gli addominali brucerà il grasso della pancia.
      Avete probabilmente visto un sacco di prodotti che pretendono di sciogliere solo il grasso della pancia, proprio grasso della coscia, proprio braccio di grasso ... Di esercitare, l'assunzione di pillole, utilizzando creme, o anche la stimolazione elettronica! La verità è che semplicemente non si può bruciare il grasso da una zona del corpo. La perdita di grasso si verifica in tutto il corpo, allo stesso tempo.
      Avete mai visto qualcuno la pancia di una persona di 400 libbre e le braccia di un culturista? Semplicemente non è possibile (senza liposuzione!) Per bruciare il grasso in una zona. Il tuo corpo analizza il grasso per l'energia da tutte le parti del vostro corpo in modo da non esaurire una qualsiasi singola area.Atti grasso come un isolante. Non avrebbe senso per il vostro corpo per rimuovere tutti i "isolamento" da un unico luogo.
      L'esercizio aerobico insieme ad un alimentazione appropiata vi permetterà di bruciare il grasso in tutto il corpo. Elaborare una specifica area è un bene per voi e costruire il muscolo, ma non brucia i grassi di distanza! È necessario fare esercizio aerobico ed esercizi di forza per bruciare grassi e avere un corpo tonico.
    • 5
      Mito:Allenarsi tanto tempo  permette di bruciare il grasso corporeo.
       Il tuo corpo è energia immagazzinata in carboidrati e proteine. Il tuo corpo fa affidamento sul grasso se sembra che si potrebbero esaurire le altre risorse.
      Quando si esercita per più di 20 minuti, il corpo inizia ad esaurire le fonti di energia. Quindi, inizia la sintesi dei lipidi per integrare energia utile al corpo. Se si esercita per meno di 20 minuti, il vostro corpo molto probabilmente non avra nemmeno iniziato la sintesi lipidica, non importa quante calorie leggiamo sul tapis roulant. Quindi bisogna allenarsi ad alta intensità con pause brevi ed allenarsi più di 20 minuti per iniziare ad usare le fonti lipidiche del nostro organismo.
      fonte:http://www.guide-informatica.com/2011/08/come-bruciare-massa-grassa-velocemente.html

Nessun commento:

Posta un commento