I pensieri diventano cose
E' questo il messaggio che Mike Dooley
intende trasmettere con il suo libro
E' questo il messaggio che Mike Dooley
intende trasmettere con il suo libro
Vivi i tuoi sogni è un libro adatto a tutti coloro che intendono realizzare le proprie aspirazioni, i propri obiettivi e che sono alla ricerca di come rendere vive le proprie intuizioni. E' questo un modo di approcciarsi alla realtà che si può apprendere facilmente ed è in grado di trasformare per sempre la frustrazione e l'insoddisfazione in buonumore e intelligenza creativa.
Finalmente viene pubblicato in Italia Vivi i tuoi Sogni, un titolo che negli Stati Uniti ha riscosso uno straordinario successo e che tuttora è nelle classifiche di vendita a distanza di alcuni anni dalla pubblicazione. Un successo che è diventato planetario, tanto che Dooley sta viaggiando anche in Europa, sia grazie al libro sia grazie al tour mondiale di seminari, tenuti nelle principali capitali eurpopee, che registrano il tutto esaurito.
Il segreto di questo successo è nel libro stesso:Con Vivi i tuoi sogni fai il pieno di energiala tua vita è fatta per risplenderecome i tuoi sogni più luminosi
Un libro incredibilmente efficace capace di aprire al lettore un mondo di possibilità infinite.
«Se, ogni tanto, ti mettessi a fischiettare; se ogni mille passi, facessi un salto; se lanciassi una pietra in uno stagno; se andassi a ballare ogni notte di luna piena, o se ballassi da solo, al buio; se ti vestissi di tutto punto, anche senza un posto dove andare... Soltanto per risvegliare un po' di speranza, non importa quanto possano sembrare sciocche o insensate le tue azioni al resto del mondo, perché la magia farà la sua comparsa, radunerà amici, creerà connessioni, allineerà le stelle, nasceranno nuove opportunità, le casualità non saranno più tali e prenderanno forma nuove realtà che ora non puoi neanche immaginare».
Mike Dooley
Sogna sempre, e sogna in grande;ogni tuo sogno è destinato a realizzarsi.Immaginalo già realtà e proprio così sarà.
Nessun commento:
Posta un commento