mercoledì

DECALOGO della LUNGA VITA



 



NON esiste la fonte dell’eterna giovinezza. 
La Medicina Naturale insegna a prevenire le malattie con stili di vita appropriati per evitare al massimo le intossicazioni corporee, ma anche gli scienziati del “National Institute of Aging” americano mettono in guardia su certe sostanze (tossine) come gliossidanti (tossine).
Comunque la possibilità di vivere sani ed a lungo dipende da poche regole: 

1.  Avere un atteggiamento positivo verso la Vita e risolvere i conflitti che la Vita stessa pone.
2. Mantenersi attivi con il lavoro, riposando almeno un giorno alla settimana e di tanto in tanto fare qualche settimana di break. 
3.  Pianificare per tempo le necessità economiche future. 
4. Coltivare rapporti con famigliari, amici, e fare vita sociale, dedicando tempo anche per l’aiuto al prossimo e per la propria società. 
5.  Fare del cibo una dieta bilanciata con molta frutta, verdure, legumi e pochissima carne, per mantenere un pH del Terreno (i liquidi del corpo) leggermente alcalino, indice di buona salute. 
6.  Non bere alcol né fumare e/o utilizzare altri tipi di droghe. 
7.  Fare esercizio fisico abbastanza regolarmente. 
8.  Non andare a letto tardi alla sera. 
9.  NON utilizzare MAI Vaccini  Farmaci (di sintesi), ma curarsi sempre in modo Naturale. 
10. Fare all’amore spesso con il proprio partner.

vedi: Protocollo della Salute  +  Decalogo della Salute
 + Dottrina termica e Terapia del Freddo + Introduzione alla Medicina Naturale  +  Falsità della medicina ufficiale  +  Legge di Guarigione

Ricordiamo anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.