giovedì

Tu Puoi Vincere il Cancro

Al di là delle cure fisiche necessarie, ognuno di noi deve partecipare attivamente alla propria guarigione.

Questo manuale si basa sull’esperienza pratica e quotidiana dell’autrice con i pazienti oncologici, ma può essere utile anche a chi soffre di altre patologie.

Partendo da una visione olistica in cui mente, emozioni e corpo sono intimamente collegati e interdipendenti, l’autrice ci guida nella scoperta delle risorse profonde della mente e della psiche umana che possono essere mobilitate per fare fronte alla malattia ma soprattutto per vivere una vita più significativa e piena di gioia.

L’essere umano è molto più potente di quanto crede e può influenzare il proprio destino, modificando le proprie credenze e convinzioni e trovando un senso al suo essere al mondo.

Argomenti:

Il cancro non è ciò che sembra o ciò che ci dicono
Aumentare l’energia vitale.
Lo stress: monitora i tuoi stati emotivi.
Il corpo ti parla: i segnali dei sintomi. Scopo e significato.
Il potere della mente.
I segreti della visualizzazione. Morire per rinascere.
La forza della preghiera e dell’intenzione.
Riso a colazione, pranzo e cena. Guarire!
Il corpo palesa attraverso i sintomi e le malattie, un disagio dell’anima, dei conflitti non risolti, una comunicazione interrotta.

Il caos della malattia è una opportunità per ridare un nuovo ordine alla nostra vita e alle nostre relazioni, per ritornare alla verità del nostro essere, per soddisfare i nostri bisogni più profondi, per dare amore a se stessi.

Gli esercizi pratici hanno lo scopo di risvegliare la fiducia nelle capacità di auto-guarigione del proprio corpo e nelle risorse dell’inconscio.

Inoltre essi restituiscono un senso di potere davanti a una malattia di cui si conosce ancora ben poco.

Tu Puoi Vincere il Cancro

Nessun commento:

Posta un commento