mercoledì

COSA INPEDISCE ALL'UMANITA' DI TROVARE UNA CURA DEFINITIVA PER IL CANCRO?

QUALI SONO LE CAUSE DI QUESTA MALATTIA?

CHE PESO HANNO GLI INTERESSI FINANZIARI DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA?

ESISTINO CURE ALTERNATIVE NON INVASIVE?

Le difficili questioni legate ala cura del cancro affrontate da un interessante documentario inchiesta.


Un documentario-bomba, un video unico al mondo per la battaglia contro il cancro: il medico Mike Anderson fa luce sull’industria del cancro e sui meccanismi che rendono proibito ogni tentativo di guarirlo.

L’industria farmaceutica milionaria, alimentata da organizzazioni no-profit, ha lo scopo di cancellare quelle terapie alternative grazie alle quali la macchina “da soldi” del cancro cesserebbe di esistere. I trattamenti farmacologici, la chemioterapia, gli interventi chirurgici e le radiazioni sono così redditizi e i soggetti coinvolti così potenti, che chiunque provi a ridurre questi guadagni, subisce ogni tipo di attacco e azione legale e illegale per dissuaderlo.

Il film ci mostra come grazie ad un’alimentazione naturale che rinforzi il sistema immunitario, ognuno può vincere il cancro o una malattia cronica, o ridurne gli effetti.

Il messaggio di questo film è pura dinamite: lo spettatore ha un quadro completo ed esauriente delle dinamiche economiche, scientifiche, politiche coinvolte. Genetica, vecchiaia e fumo e le altre argomentazioni addotte dal sistema ufficiale non sono i responsabili del cancro, lo sono, invece, le cattive abitudini perpetrate.

Il film riporta numerose testimonianze di pazienti guariti in pochissimo tempo da cancri maligni e recidivi, alimentandosi diversamente e portando comprensione ai propri disagi emotivi.

Non ti hanno mai detto la verità: guarire dal cancro è possibile, dipende da te!






LE VOSTRE RECENSIONI:

Recensione per Guarire dal Cancro - DVD scritta da: Marina

Ho trovato questo DVD molto interessante. Consigliato a tutti, malati e non.


Rispondi al commento


Recensione per Guarire dal Cancro - DVD scritta da: lorella
è un dvd sconvolgente e straordinario allo stesso tempo perchè ti fa capire tante cose e soprattutto tante verità che chi è colpito da questo male, se non fa indagini per conto proprio non saprà mai. Lo consiglio con tutto il cuore a tutte quelle persone che hanno voglia o meglio, bisogno ,di vedere oltre le famose FALSE CREDENZE.


Rispondi al commento


Recensione per Guarire dal Cancro - DVD scritta da: Gianluca
Questo DVD ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, conferma le mie scoperte sull'argomento e quindi lo consegnerò presto alla persona per cui l'ho acquistato, una persona a me carissima che si sta sottoponendo alla chemio. Farò in modo che rifletta sull'agomento di questo documento! Il concetto è semplice: La medicina allopatica e farmaceutica nell'ambito delle malattie gravi come il cancro, sta cercando di curare le persone malate come un meccanico che cerca di riparare un automobile guasta a causa del malfunzionamento dell'impianto di alimentazione per l'utilizzo di cattivo carburante, intervenendo continuamente sulle parti meccaniche e, non bastando, inserendo nel carburante stesso anche acuni tipi di additivi sperimentali e intolleranti per il motore! Questo DVD lo consiglio a tutti! Gianluca


Rispondi al commento


Recensione per Guarire dal Cancro - DVD scritta da: Melanie
Anche questo DVD ho a casa in lingua Inglese - ed ora finalmente posso farlo vedere a parenti/amici/colleghi. Importantissimo a chi ne ha bisogno - ed ancora più importante a chi non ne ha bisogno e vorebbe cambiare rotta prima che sia troppo tardi. Cambiare alimentazione vuole dire prendere in mano il proprio destino, e questo film spiega molto bene perchè lo dobbiamo fare tutti. Da comprare assolutamente! Tutte le malattie - e non solo in cancro - possono essere guarite/migliorare in maniera notevole se torniamo all'alimentazione che dalla natura è prevista per l'essere umano. Frutta e verdura nello stato crudo e naturale. Bisogna provare per crederci, e sentire uno stato di benessere inimmaginabile.


Rispondi al commento


Recensione per Guarire dal Cancro - DVD scritta da: aldo
non si puo non vedere. illuminante. da far comprare a tutti gli amici.


Rispondi al commento

Recensione per Guarire dal Cancro - DVD scritta da: anonimo
video molto interessante . Da regalare a chi può averne bisogno.


Rispondi al commento

Recensione per Guarire dal Cancro - DVD scritta da: anonimo
Che dire, ho sempre pensato che dietro la "medicina" ci fosse il dollaro al posto di Ippocrate... Se quello indicato in questo doc. fosse vero al 100%, David Icke avrebbe ragione.... ed io TEMO che sia così. Approfondirò il tutto..... chi mi da una mano ? Andrea (Milano)


Rispondi al commento


Commento di Gianluca - 14/08/2010 18:44
Cioao Andrea, sono Gianluca, ho acquistato questo video anche grazie alla tua recensione. Sono fortemente convinto che: come noi creiamo le nostre malattie, sempre noi siamo in grado di guarirle, senza per forza l'utilizzo di farmaci, anzi, uno si, la nostra mente! Hai chiesto un aiuto, e io ti consiglio un video: "MARKETING della PAZZIA" da cchr.org. Un video che rivela la reale identità (miliardaria) della Psichiatria. Buona Visione!


Rispondi al commento


Recensione per Guarire dal Cancro - DVD scritta da: Luca
La cosa piu' sorprendente e' vedere oggi persone che fanno la chemio senza sapere o essere consapevoli di che tipo di farmaco ci fanno prendere......nessuno fiata......e forse si pensa che tutto sommato e' l'unica via di scampo. Luca


Rispondi al commento


Recensione per Guarire dal Cancro - DVD scritta da: Anita
Un DVD interessantissimo, da vedere per capire non solo a cosa è dovuto l'aumento del cancro nella società moderna, ma anche per aprire gli occhi sulla situazione attuale della medicina convenzionale, e su come guarire tutti i piccoli grandi disturbi che ci affliggono e ci tengono legati ai cari vecchi medicinali. Vedere questo film mi ha davvero cambiato.


Scrivi una recensione!
Guarire dal Cancro - DVDDa non perdere

Nessun commento:

Posta un commento