giovedì

Fai respirare il tuo cervello

Macrolibrarsi.it presenta: BRAIN RESPIRATION, Dai Più Ossigeno al Tuo Cervello

BRAIN RESPIRATION

Che cosa bisogna fare per tenere in allenamento il nostro cervello e fare in modo che rimanga tonico e giovane anche se l'età avanza? In commercio ci sono molti giochi interattivi che permettono di calcolare l'età cerebrale e tenerla in costante allenamento. Ma possono bastare?
Il cervello, attraverso l'attività delle sue onde cerebrali, segna l'inizio e la fine della nostra vita, registra e conserva ogni avvenimento che viviamo ed è la sede di quelle facoltà che distinguono l'uomo dagli animali. Ma, soprattutto, il cervello rappresenta la porta di congiunzione fra il corpo, la mente e lo spirito.
In Fai respirare il tuo cervello Ilchi Lee ci presenta una serie di facili esercizi che tutti possiamo fare in modo semplice: per sviluppare le facoltà del cervello bisogna prima di tutto nutrire il suo software con buone informazioni e successivamente curare l'hardware lasciando che il cervello respiri e si rilassi a proprio piacimento.

ILCHI LEE

Ilchi Lee è considerato il "filosofo del cervello''. Le sue tecniche di allenamento sono ampiamente usate in molte organizzazioni in tutto il mondo. Attualmente è impegnato nella ricerca e nell'innovazione educativa che possano portare a costruire un mondo di pace.

Nessun commento:

Posta un commento