sabato

Come migliorare la tua vista


Ecco alcuni suggerimenti che si possono seguire per migliorare la vostra vista.


1 – Non indossare occhiali

Cerca di indossare gli occhiali il meno possibile, se non guidi per esempio.
Gli occhiali forniscono solo una temporanea correzione, e non migliorano la vista a lungo termine. In realtà gli occhiali peggiorano la tua vista nel corso del tempo, ed è per questo che molte persone hanno bisogno di prescrizioni più forte ogni volta che visitate il loro ottico.


2 – Assumi un pò di estratto di mirtillo.

I mirtilli sono una delle migliori cose che si possono adottare per migliorare la vista, in modo naturle, e si dovrebbero iniziare a notare i risultati in meno di un mese.

Alcuni studio dicono che la dose ideale consigliata è di 160mg. Sebbene anche non più di 100 dovrebbe andar bene.





3 – Evita gli alimenti troppo zuccherati.
Come regola generale bisogna ricordare che troppo zucchero non è salutare per gli occhi. Quanto più si mangia troppo zucchero, e peggio sarà per la vista.
4 – Fai esercizi sul focus
Poiché la maggior parte delle persone sono miope (può vedere gli oggetti meglio quando sono più vicini), uno dei migliori esercizi che potete fare per migliorare la vista è quello di ridefinire l’occhio guardando oggetti vicini e lontani.
5 – Annuisci con la testa 100 volte al giorno
Fai esercizi, con il collo come se si annuissi con la testa. Se lo farai almeno 100 volte al giorno otterrai migliori risultati.
6 – Cambiate il focus lontano-vicino e vicino-lontano continuamente
Se da un lato si dovrebbe mettere da parte un pò di tempo a fare questi esercizi ogni giorno, è una buona idea per ri-orientare gli occhi per tutta la giornata, facendo uno sforzo per guardare gli oggetti che sono in lontananza.
Allo stesso tempo, evita di stare per un lungo periodo davanti al computer o davanti schermi televisivi.



fonte:http://www.natura360.it

Nessun commento:

Posta un commento