mercoledì

Mesotelioma pleurico, opportunità dopo il fallimento della chemio

Mesotelioma pleurico, opportunità dopo il fallimento della chemio
Bel risultato, in termini di sopravvivenza sui pazienti con prognosi peggiore. E' uno degli esiti di uno studio di fase III (NGR015) effettuato su 400 pazienti colpiti da mesotelioma pleurico maligno che avevano fallito la chemioterapia di prima linea. Il farmaco in sperimentazione era l'NGR-hTNF. Scopo dell'indagine era la verifica sulla sopravvivenza dell'impiego di NGR-hTNF combinato con la migliore scelta dello sperimentatore. Anche se non è stato soddisfatto l'endpoint primario (sopravvivenza globale in tutta la popolazione), è emerso che la nuova terapia determina un aumento statisticamente significativo del 40% della sopravvivenza nei pazienti portatori di una prognosi peggiore, che erano andati in progressione durante o subito dopo la
chemioterapia di prima linea. Nei soggetti con malattia più aggressiva e chemio-resistente si è anche notato un aumento maggiore del 40% sulla sopravvivenza libera da malattia. Confermato il favorevole profilo di sicurezza anche in combinazione con i chemioterapici. Tali riscontri forniscono il razionale per l'ulteriore sviluppo clinico del farmaco nel mesotelioma e in altre indicazioni. E' peraltro in corso un altro studio clinico di fase II (NGR019) che mira a estendere l'intervallo libero da trattamento nei pazienti senza progressione della malattia dopo la prima linea, offrendo una terapia prolungata con NGR-hTNF. In attesa di altri risultati che saranno presentati anche all'ASCO 2014, ricordiamo che il farmaco ha ottenuto la designazione di Medicinale Orfano per il trattamento del mesotelioma e del carcinoma del fegato sia in Europa, sia negli Stati Uniti.
fonte:http://www.doctor33.it/

1 commento:

  1. Sono stato sui siti di blog per un po 'di tempo e oggi mi sentivo come se dovessi condividere la mia storia perché ero anche una vittima. Avevo l'HIV da 6 anni e non avrei mai pensato di ricevere una cura che avevo e questo mi ha reso impossibile sposarmi con l'uomo con cui avrei dovuto sposarmi anche dopo 2 anni di relazione che ha rotto con me quando scopre che ero sieropositivo. Quindi ho avuto modo di conoscere il Dr. Itua sul sito del blog che ha trattato qualcuno e la persona ha condiviso una storia su come ha ottenuto una cura e lasciato i suoi dettagli di contatto, ho contattato il Dr. Itua e in realtà l'ha confermato e ho deciso di provare e anche usare la sua medicina a base di erbe, così è finito il mio peso. Mio figlio avrà 2 anni presto e sono grato a Dio e anche grato alla sua medicina. Itua può anche curare la seguente malattia ... Morbo di Alzheimer, morbo di Bechet, morbo di Crohn, morbo di Parkinson, schizofrenia, cancro ai polmoni, cancro al seno, cole -Tumore rettale, tumore del sangue, carcinoma della prostata, siva.Insufficienza familiare familiare Fattore V Fattore di Leiden, epilessia Morbo di Dupuytren, tumore desmoplastico a piccole cellule tonde, diabete, celiachia, malattia di Creutzfeldt-Jakob, amiloide cerebrale, atassia, artrosi, artrosi Scoliosi laterale, fibromialgia, tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressi Sclerosi, Convulsioni, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale Asma, Malattie allergiche. AIDS, Aids, Herpe, Copd, Glaucoma., Cataratta, Degenerazione maculare, Malattie cardiovascolari, Malattia polmonare. Prostata ingrossata, osteoporosi.
    Dementia.Lupus.
    , Morbo di Cushing, insufficienza cardiaca, sclerosi multipla, ipertensione, cancro al colon-retto, malattia di Lyme, cancro al sangue, cancro al cervello, cancro al seno, cancro ai polmoni, cancro ai reni, HIV, herpes, epatite B, infiammazione del fegato, diabete, fibroma, Get Ex Indietro, se hai (A basta contattarlo su drituaherbalcenter@gmail.com o il numero Whatsapp. + 2348149277967) Può anche consigliarti su come gestire alcuni problemi coniugali. È un brav'uomo.

    RispondiElimina