sabato

Omega 3 Rx Il miracolo dell'olio di pesce il nuovo alleato della nostra salute

La Zona, uno stile di vita ormai diffusissimo, abbinata ai grassi omega 3 assicura un benessere psicofisico duraturo.

Ormai è scientificamente provato: l'olio di pesce è un rimedio potentissimo per prevenire tumori, ictus, depressione e per curare patologie come il diabete, l'obesità, le cardiopatie e le malattie cardiovascolari in generale. Sono ormai accertati i benefici effetti degli omega 3 anche sulle facoltà mentali e sulla stabilità emotiva.

Barry Sears vi aggiunge solo la sua straordinaria scoperta scientifica: la Zona. Ne deriva una dieta in grado di far perdere peso, combattere l'invecchiamento e garantire lucidità e buona salute a lungo.

Il miracolo dell'olio di pesce il nuovo alleato della nostra salute. Uno "stile di vita" semplice e salutare che assicura un benessere psicofisico duraturo. Il controllo costante dei livelli di insulina, unito all'assunzione di olio di pesce concentrato e distillato più volte, permette di:

avere un cervello al massimo delle sue potenzialità
perdere peso... e non riacquistarlo mai più
affrontare e prevenire patologie quali l'ictus, il cancro, la depressione, gli attacchi di panico, il diabete, la sclerosi multipla, l'obesità
combattere l'invecchiamento
migliorare le proprie performance atletiche.
L'olio di pesce è lo strumento più potente a nostra disposizione per realizzare il sogno di mantenersi lucidi e in buona salute a lungo, liberando così l'umanità dallo spettro delle affezioni infiammatorie e degenerative e contrastando la demenza senile, la depressione e gli effetti nocivi dello stress.

Che cosa rende gli eschimesi immuni, o quasi, dalle malattie cardiovascolari? L'olio di pesce, più o meno lo stesso che molti anni fa veniva somministrato ai ragazzi, anche in Italia, come "ricostituente" e che era chiamato olio di fegato di merluzzo. Rivalutato dalla più avanzata ricerca medica e biochimica, oggi una grande messe di studi e di sperimentazioni cllniche ci mostra come l'olio di pesce sia un rimedio potentissimo, dagli effetti prodigiosi.

Dopo aver aiutato con la Zona milioni di persone a raggiungere il peso-forma e ad acquisire un benessere psicofìsico profondo, verificabile e duraturo, il ricercatore statunitense Barry Sears si è dedicato allo studio degli acidi grassi essenziali omega 3 (contenuti, appunto, nell'olio di pesce), scoprendo che, abbinati al controllo dell'insulina e alla restrizione calorica, sono in grado di prevenire e curare moltissime affezioni (anche a livello infantile), in particolare quelle definite "le malattie del benessere": il diabete, l'obesità e le cardiopatie. Ma non solo: sono ormai accertati gli indubbi effetti benefìci degli omega 3 sulle facoltà mentali e sulla stabilità emotiva, sulle prestazioni fìsiche, nonché le loro potenzialità di contrastare i tumori, la depressione e la demenza senile.

L'olio di pesce può essere assunto - questa è la rivoluzionaria teoria di Barry Sears - anche ad alte dosi, e risolvere moltissimi problemi.

Un libro fondamentale che, coniugando in modo eccellente ricerca scientifica e divulgazione, si rivolge per la sua facilità di lettura al grande pubblico ma anche alla classe medica, che ne apprezzerà il rigore e la vastità della bibliografìa.

La Zona Omega 3 Rx

Nessun commento:

Posta un commento