martedì

David Icke - È tempo di scegliere (Prima Parte Italiano)

“…Per un certo tempo, perché hanno dovuto farlo, hanno gestito il tutto con l’equazione “democrazia” (come se le persone fossero libere), mischiandola con il concetto di libertà laddove esiste invece una dittatura della minoranza e la gente ha comprato questa versione ( si è fatta abbindolare). Ciò che ora vediamo è un movimento che accelera al punto in cui le persone stanno di nuovo vedendo che siamo controllati. Non abbiamo re e regine che dettano legge grazie al loro lignaggio, ma … al momento sta accadendo la stessa cosa, solo in forma diversa: vediamo la EU e tutte le altre istituzioni di potere, diventare sempre più palesemente ciò che sono: dittature. Questo “attraversamento del Rubicone”, il Trattato di Lisbona, ci porterà molto presto in un’era in cui sempre più persone capiranno che stanno vedendo la stessa versione di ciò che l’umanità a suo tempo respinse, ovvero la dittatura dei pochi sui molti. Come risponderemo a questo, deciderà come proseguirà la storia. Ricordo peraltro che EUROPA, è un altro nome della dea Semiramide: nomi diversi nelle varie comunità e società. Dai tempi di Babilonia, di Sumeria e Antico Egitto ad ora, lo stesso network di lignaggi chi si sono riprodotti tra loro, È stato attivo, seguendo sempre la stessa religione, adorando gli stessi dei: è tutta la stessa corrente di credenze e manipolazioni, ma ci sono stati periodi in cui hanno dovuto celare tutto questo ed altri invece Dove ce l’hanno sbattuto in faccia. Nei tempi antichi mostravano i sacrifici, i loro idoli, i simboli, poi ci fu il periodo in cui ritennero necessario farlo di nascosto ed ora vediamo che riemerge la frase in cui ce lo sbattono in faccia. Lo stanno facendo spudoratamente, ma come conseguenza della ricerca in corso, ad opera di alcuni e grazie a Internet, piu’ persone ora sono consapevoli dei simboli, dei lignaggi, della loro agenda. Sta accadendo ciò che realmente concerne la cospirazione: dal subconscio, alla mente conscia. Quando vedi una pubblicità per esempio, la mente conscia non vede il messaggio subliminale, ma quando viene posta rilevanza su dove si trova questo segnale subliminale e questo lo ripeti continuamente, allora la gente quello che vede è proprio il segnale subliminale che prima non poteva vedere. Così quel che si fa è portare il tutto ad una consapevolezza desta. La gente sta vedendo più cose ora che prima non vedeva….”

Nessun commento:

Posta un commento